Spiacevole episodio a Uomini e Donne dove due dame sono arrivate quasi alle mani raccontando un retroscena avvenuto dietro le quinte.
Tuoni e fulmini negli studi di Uomini e Donne. Durante il trono over, infatti, due dame sono state protagoniste di una rissa, per fortuna solo verbale, che ha scosso tutti i presenti, Maria De Filippi in primis. A prendersi la scena, Cristina e Aurora con quest’ultima che avrebbe detto parole spiacevoli all’altra donna con tanto di gesti e azioni antipatiche avvenute dietro le quinte.
Uomini e Donne, rissa tra Cristina e Aurora
La vicenda a Uomini e Donne è partita da una “denuncia” di Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, ha detto apertamente: “Una scena raccapricciante. Eravamo dietro la tenda e abbiamo sentito delle urla. Aurora fuori di testa, che aggrediva Cristina, dandole della poco di buono e diceva anche ‘vatti a coprire'”, ha raccontato l’ex ballerino.
Una vicenda confermata, solo in parte, dalle dirette interessate. Infatti, Cristina ha spiegato cosa abbia subito e, presentandosi davanti ad Aurora, l’ha sfidata a confessare le sue colpe: “Dimmelo in faccia se hai le pa**e, riproviamo a vedere cosa è successo. Fai quello che hai fatto davanti a Maria. Mi hai preso la gonna e hai anche cercato di tirarmela su dicendo ‘Mettila più corta’”.
Dal canto suo, Aurora si è difesa negando e poi aggiungendo: “Tu mi hai detto che mi davi due pizze…”.
Le reazioni del pubblico di UeD
Al netto della rissa, per fortuna ora solo verbale, tra le due dame, la situazione è stata placata da Maria De Filippi che ha provato a far ragione le due protagoniste. Sul web moltissimi hanno commentato l’accaduto e, per la verità , non sono mancati commenti pro Aurora che, secondo alcuni, non sarebbe solamente carnefice ma anche vittima di molte provazioni.
Di seguito anche un post su X di un utente che ha commentato la vicenda: